forum italiano Jeep XJ
Inserire nome utente e password oppure registrarsi per accedere ai contenuti del forum.


ATTENZIONE: accedendo al forum si dichiara di aver letto il regolamento presente sulla prima pagina del forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

forum italiano Jeep XJ
Inserire nome utente e password oppure registrarsi per accedere ai contenuti del forum.


ATTENZIONE: accedendo al forum si dichiara di aver letto il regolamento presente sulla prima pagina del forum.
forum italiano Jeep XJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

radiatore  sono  motore  cherokee  

Ultimi argomenti attivi
» mi presento
cherokee - Cherokee in arrivo !! EmptyDom 11 Gen 2015, 15:41 Da matteo

» Un saluto
cherokee - Cherokee in arrivo !! EmptyVen 29 Ago 2014, 15:14 Da Papimati

» new entry
cherokee - Cherokee in arrivo !! EmptyVen 13 Giu 2014, 11:10 Da steve67

» reca xj 4 litri
cherokee - Cherokee in arrivo !! EmptyDom 27 Apr 2014, 16:04 Da reca

» ciao a tutti
cherokee - Cherokee in arrivo !! EmptySab 18 Gen 2014, 15:27 Da tattanno

» Autoradio con Navigatore...
cherokee - Cherokee in arrivo !! EmptyVen 08 Nov 2013, 13:58 Da roberto555

» Ciao a tutti.........
cherokee - Cherokee in arrivo !! EmptyVen 08 Nov 2013, 13:49 Da roberto555

» Mi presento!
cherokee - Cherokee in arrivo !! EmptyLun 21 Ott 2013, 10:00 Da Filippo

» Altezza e trazione
cherokee - Cherokee in arrivo !! EmptyLun 23 Set 2013, 08:07 Da Veleno McQwain

» Ciao a tutti!
cherokee - Cherokee in arrivo !! EmptyVen 24 Mag 2013, 09:51 Da oskar

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 131 il Gio 10 Giu 2021, 18:26
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Partner

Cherokee in arrivo !!

2 partecipanti

Andare in basso

cherokee - Cherokee in arrivo !! Empty Cherokee in arrivo !!

Messaggio  SIMO77NE Dom 30 Dic 2012, 19:46

Ciao indiani !!
allora come gia scritto su Fb sto valutando un Cherokee 1988 4.0 benza+gpl gia asi gancio Traino lift 2" e gomme da 31"........ho scoperto che il possessore e' HUC su D&P ,il veicolo e' ripreso di carrozzeria e riverniciato completamente sono in attesa di altre immagini interni lift e info riferite a modifiche piuttosto che omologhe ecc ecc ecc
allego link del veicolo.......http://www.subito.it/vi/42207316.htm
ringrazio chiunque mi possa dare consigli......non conosco il 4.0 e se non sbaglio ci sono due versioni di motore,il mio era 2.5 vm manuale con solo part time ,questo e' automatico econ full time.
Mi ha detto che ha anche cerchi originali un secondo cambio automatico semiassi centraline porte ecc ecc di altro xj,in realta' no stiamo trattando una vendita o acqiuisto,ma bensi' una permuta tra un mio furgone ed il suo xj,chissa magari riesco a trattare pure un po' di ricambi....
Ciaooooooo :-)

SIMO77NE

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 46
Località : Monticelli brusati

Torna in alto Andare in basso

cherokee - Cherokee in arrivo !! Empty Re: Cherokee in arrivo !!

Messaggio  SIMO77NE Dom 30 Dic 2012, 20:15

Scusate....ho dovuto rimuovere le immagini del chero .
Le avevo copiate dal sito D&P...... Mi hanno inviato diffida .............. corretto da parte loro,ma penso di non aver offeso nessuno copiando semplicemente immagini Di un Chero.
appena avro' immagini a disposizione le pubblico .
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Ultima modifica di SIMO77NE il Lun 31 Dic 2012, 09:49 - modificato 1 volta.

SIMO77NE

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 46
Località : Monticelli brusati

Torna in alto Andare in basso

cherokee - Cherokee in arrivo !! Empty Re: Cherokee in arrivo !!

Messaggio  Mauro Lun 31 Dic 2012, 09:12

simone alla fine non molli!!! cherokee - Cherokee in arrivo !! 345166233

questo xj è il gemello del mio, stesso anno stesso motore/trasmissione. e come sai io sono supercontento!!! quindi non posso che dirti che sarebbe un buon acquisto, anche se non conosco quello specifico xj! qualsiasi cosa, si sistema! per quanto riguarda i ricambi, credo che tutto dipenda dal valore del furgone, se riesci a portarteli a casa non sono mai di troppo, non si sa mai! cherokee - Cherokee in arrivo !! 1456931110
Mauro
Mauro
Admin

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 41
Località : Basso Garda

http://dep-xj.forumitaliano.com

Torna in alto Andare in basso

cherokee - Cherokee in arrivo !! Empty Re: Cherokee in arrivo !!

Messaggio  SIMO77NE Lun 31 Dic 2012, 09:29

Speriamo bene !!!
ho troppa voglia di unirmi a voi in qualche altro road booking ecc ecc cherokee - Cherokee in arrivo !! 1848667513
devo capire se sto kilometri sono originali....comunque tanti....... ma del resto pure il mio furgone non ne ha pochini.
Dalle immagini ho l'impressione che il lift sia un semplice spessoramento senza sostituzione ammo ec ecc.....comunque buono lo stesso per i road booking,poi io preferirei ift almeno da tre con biellette sconnettibili ,comunque adesso mi dedico a valutare cose piu importanti tipo condizioni veicolo verifica impianto gpl e tutte le parti meccaniche in genere
cherokee - Cherokee in arrivo !! 2474380249
e spero che almeno le gomme siano gia a libretto ,in caso contrario...aspettero' di vendere il mio furgone e poi corro alla ricerca di un xj gia a posto di omologhe e magari blocchi cherokee - Cherokee in arrivo !! 1802147039
Ciaooo e grazie !!
ps: BUON ULTIMO !!

SIMO77NE

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 46
Località : Monticelli brusati

Torna in alto Andare in basso

cherokee - Cherokee in arrivo !! Empty Re: Cherokee in arrivo !!

Messaggio  Mauro Lun 31 Dic 2012, 09:37

SIMO77NE ha scritto:Speriamo bene !!!
ho troppa voglia di unirmi a voi in qualche altro road booking ecc ecc cherokee - Cherokee in arrivo !! 1848667513
devo capire se sto kilometri sono originali....comunque tanti....... ma del resto pure il mio furgone non ne ha pochini.
Dalle immagini ho l'impressione che il lift sia un semplice spessoramento senza sostituzione ammo ec ecc.....comunque buono lo stesso per i road booking,poi io preferirei ift almeno da tre con biellette sconnettibili ,comunque adesso mi dedico a valutare cose piu importanti tipo condizioni veicolo verifica impianto gpl e tutte le parti meccaniche in genere
cherokee - Cherokee in arrivo !! 2474380249
e spero che almeno le gomme siano gia a libretto ,in caso contrario...aspettero' di vendere il mio furgone e poi corro alla ricerca di un xj gia a posto di omologhe e magari blocchi cherokee - Cherokee in arrivo !! 1802147039
Ciaooo e grazie !!
ps: BUON ULTIMO !!

i km su quel motore non sono un problema ;-) l'importante è che sia sempre stato curato e in teoria un jeepers non trascura la sua jeep!!! per il resto, con la calma e la pazienza salterà fuori un mezzo coe quello che cerchi tu! al massi lo creerai!!! ciao ciao e buon ultimo anche a te!!! cherokee - Cherokee in arrivo !! 3319669389
Mauro
Mauro
Admin

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 41
Località : Basso Garda

http://dep-xj.forumitaliano.com

Torna in alto Andare in basso

cherokee - Cherokee in arrivo !! Empty Re: Cherokee in arrivo !!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.