forum italiano Jeep XJ
Inserire nome utente e password oppure registrarsi per accedere ai contenuti del forum.


ATTENZIONE: accedendo al forum si dichiara di aver letto il regolamento presente sulla prima pagina del forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

forum italiano Jeep XJ
Inserire nome utente e password oppure registrarsi per accedere ai contenuti del forum.


ATTENZIONE: accedendo al forum si dichiara di aver letto il regolamento presente sulla prima pagina del forum.
forum italiano Jeep XJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

motore  sono  radiatore  cherokee  

Ultimi argomenti attivi
» mi presento
REGOLAMENTO EmptyDom 11 Gen 2015, 15:41 Da matteo

» Un saluto
REGOLAMENTO EmptyVen 29 Ago 2014, 15:14 Da Papimati

» new entry
REGOLAMENTO EmptyVen 13 Giu 2014, 11:10 Da steve67

» reca xj 4 litri
REGOLAMENTO EmptyDom 27 Apr 2014, 16:04 Da reca

» ciao a tutti
REGOLAMENTO EmptySab 18 Gen 2014, 15:27 Da tattanno

» Autoradio con Navigatore...
REGOLAMENTO EmptyVen 08 Nov 2013, 13:58 Da roberto555

» Ciao a tutti.........
REGOLAMENTO EmptyVen 08 Nov 2013, 13:49 Da roberto555

» Mi presento!
REGOLAMENTO EmptyLun 21 Ott 2013, 10:00 Da Filippo

» Altezza e trazione
REGOLAMENTO EmptyLun 23 Set 2013, 08:07 Da Veleno McQwain

» Ciao a tutti!
REGOLAMENTO EmptyVen 24 Mag 2013, 09:51 Da oskar

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 131 il Gio 10 Giu 2021, 18:26
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner

REGOLAMENTO

Andare in basso

REGOLAMENTO Empty REGOLAMENTO

Messaggio  Mauro Lun 05 Nov 2012, 13:04

Accettazione regolamento:


Procedendo con la registrazione al forum, il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente iscritto e tutti i contenuti di sono proprietà intellettuale della community, la quale declina ogni responsabilità sui contenuti stessi. Ogni utente infatti è il solo ed unico responsabile di ciò che scrive.

Il regolamento viene periodicamente aggiornato per garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che ne fanno parte. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica, e per questo si invitano gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum anche se non verranno rilasciate notifiche pubbliche.

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. E' comunque impossibile verificare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per stoccare le informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzazione. L'indirizzo mail è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e la tua password (e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata)





- Tutti i marchi, nomi di produttori, nomi di prodotti, nomi di eventi organizzati, nomi di club, o qualsiasi altro termine che viene utilizzato sul forum, resta di proprietà di chi ne detiene i diritti. E' quindi vietato copiarne o diffonderne i contenuti.

- Il presente forum non è stato creato a fini di lucro alcuno. Eventuali donazioni volontarie saranno utilizzate per organizzare eventi ricreativi collettivi o per provvedere al mantenimento dell'eventuale diritto di dominio web.

- Ogni utente è obbligato a presentarsi nell'apposita sezione. In caso contrario i messaggi verranno cancellati senza preavviso così come l'utenza non presentata.

- I messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati. Se si accetta il presente regolamento confermandolo con l'iscrizione, si è consapevoli che su questo forum in quanto tale si possono trovare persone con idee diverse. Non è compito e diritto di nessuno imporre o cercare di imporre il proprio pensiero ad altri.

- I messaggi incitanti all'odio, a riferimenti religiosi, a riferimenti politici o che evocano delle pratiche illegali sono vietati;

- Se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Citare l'indirizzo del sito in segno di rispetto del lavoro degli amministratori!

- Non si discute di argomenti, metodi, azioni che ledono i diritti commerciali di aziende.

- Non sono ammessi, salvo specifica autorizzazione dell'amministrazione, messaggi esplicitamente pubblicitari, con fini lucro alcuno, anche promuovere o pubblicizzando collaborazioni con negozi, rivenditori, attività commerciali, associazioni o quant'altro .

- E' vietato pubblicare indirizzi, numeri di telefono, email personali e di terzi, all fine di mantenere comunque una linea di rispetto della privacy personale.

- Ti preghiamo di pubblicare i messaggi una volta sola per evitare inutili ripetizioni.

- Ti preghiamo di fare uno sforzo sulla grammatica e l'ortografia. Lo stile SMS è sconsigliato, si preferisce scrivere in modo esteso e corretto.

- Non inserire post in argomenti non consoni. Questo divagare è definito OFFTOPIC e verrà corretto dai moderatori; si chiede comunque di non mettere alla prova la loro pazienza! Un forum ordinato e con le informazioni nelle giuste sezioni aiuta tutti a sfruttarne meglio i contenuti ed evitare un "se ne era parlato da qualche parte" che equivale ad un "non si troverà più".

- Il tasto "CERCA" è di fondamentale importanza per cercare informazioni nel forum. evitare di chiedere informazioni, aprire topic o qualsiasi altra attività di consultazione se prima non se ne è fatto uso.

- Evitare di chiedere informazioni nei post di presentazione degli utenti.

- Attenzione ai toni usati. Non è mai semplice interpretare il tono di una frase scritta. Per questo si chiede di non lasciare modo a fraintendimenti.

- Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi si consiglia di tenerne conto.

- La sezione Mercatino ha un regolamento dedicato che deve essere considerato come un ampliamento del presente.




Qualsiasi messaggio che violi le disposizioni sopra menzionate sarà editato oppure soppresso senza preavviso ne giustificazione dal moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è uno spazio anonimo, ne uno spazio per illegalità! Anche per questo motivo tutte le modifiche o le personalizzazioni contenute nel forum si considerano illegali qualora esse infrangano il Codice della Strada. Ai fini della sicurezza si consiglia anche di procedere ad eventuali personalizzazioni legali avvalendosi dell'aiuto di persone qualificate.

Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare e far rispettare queste condizioni.


A queste regole si aggiungono le regole di base di tutti i forum: educazione, non volgarità e soprattutto, essendo un forum RISPETTO delle idee altrui.


Cliccando "Registra" nella pagina di registrazione:
- accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- accetti di rispettare il presente regolamento;
- dai ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o editare qualsiasi soggetto di discussione, in qualsiasi momento.

Se qualsiasi punto o PAROLA del presente non fosse chiara, si prega di contattare l'amministrazione per averne chiarimento.
Grazie
Mauro
Mauro
Admin

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 41
Località : Basso Garda

http://dep-xj.forumitaliano.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.